XVI Torneo Fiavé Calcio a 5

Iscrivi ora la tua squadra!

Inserisci i tuoi dati.
Riceverai una email con le istruzioni per iscrivere i giocatori e ultimare la creazione della tua squadra.



Dati responsabile

Dati squadra

torneo di appartenenza




REGOLAMENTO TORNEO


ISCRIZIONI

Entro lunedì 22 giugno contattando il 328.9774604 (Angelo). Quota di iscrizione (DA CONSEGNARE ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE, CHE ALTRIMENTI NON SARÀ CONSIDERATA VALIDA): Euro 350 a squadra per il torneo open, euro 120 per il torneo amatori, euro 100 per il torneo femminile. Ad ogni squadra sarà richiesta una cauzione di euro 50, che sarà interamente restituita a fine torneo alle squadre che non incorreranno in sanzioni (ritardi e/o rinunce a partite).


I tornei si svolgeranno presso la palestra comunale di Fiavé. Le partite si terranno, prevalentemente in orario serale, dal 29 giugno all’11 luglio 2015.


TIPOLOGIA TORNEO

  • “Fiavé Calcio a 5”: Torneo open. Sono ammessi al torneo giocatori nati nell’anno 2000 e precedenti. Non vi sono distinzioni tra giocatori tesserati e non tesserati. Per i tesserati è necessario il nulla osta rilasciato dalla società di appartenenza. Ogni squadra può essere composta da un massimo di 15 giocatori (dei quali 10 possono essere inseriti nella distinta gara). La lista giocatori, da consegnare all'organizzazione in occasione della prima partita, può essere aggiornata fino al termine dei gironi eliminatori: per giocare la fase finale, un giocatore deve aver preso parte ad almeno un match dei gironi eliminatori. Per i non tesserati, il responsabile della squadra deve munirsi di cartellino bianco per attività. Il cartellino bianco è necessario anche per tutti i giocatori il cui tesseramento decade il 30 giugno (ad esempio gli over 25 che si svincolano a fine stagione). L'organizzazione, per venire incontro alle varie squadre, consegnerà la sera del sorteggio (mercoledì 24 giugno) i cartellini a chi ne farà richiesta: gli stessi devono essere riconsegnati compilati entro la sera di giovedì 25 per i non tesserati, entro sabato 27 per chi si svincola in data 30 giugno. Chi non presenterà la documentazione necessaria (cartellino bianco o nulla osta) non sarà ammesso al torneo.
  • “Trofeo Gruppo Giovani Fiavé”: Torneo amatori. Ogni squadra può essere composta esclusivamente da giocatori non tesserati, ovvero che nella stagione 2013/14 non hanno preso parte ad incontri Figc (campionato amatori escluso). La lista giocatori (massimo 12 giocatori) va consegnata entro la prima partita e può essere aggiornata sino al termine del girone eliminatorio. Sono ammessi al torneo anche giocatori classe 2000 e 2001 che nella stagione 2013/14 hanno giocato in categorie giovanili Figc.
  • “Trofeo Fiavé Rosa”: Torneo femminile open. Sono ammesse al torneo giocatrici nate nell’anno 2001 e precedenti. Non vi sono distinzioni tra giocatrici tesserate e non tesserate. La lista giocatrici (massimo 12 giocatrici) va consegnata entro la prima partita e può essere aggiornata sino al termine del girone eliminatorio.